Aggiornata il - 16/08/2024 Pubblicata il - 13/08/2024 3.1.Y Richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio L'obiettivo principale di queste richieste è garantire che i consumatori possano gestire i propri servizi in modo flessibile e secondo le loro necessità Caricamento… Gestione Rifiuti Text
3.1.Y Richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio 13/08/2024 L'obiettivo principale di queste richieste è garantire che i consumatori possano gestire i propri servizi in modo flessibile e secondo le loro necessità Continua a leggere
Aggiornata il - 16/08/2024 Pubblicata il - 12/08/2024 3.1.B Recapiti Recapiti per Reclami, Richieste e Servizi di Gestione Rifiuti Caricamento… Gestione rifiuti Text
3.1.B Recapiti 12/08/2024 Recapiti per Reclami, Richieste e Servizi di Gestione Rifiuti Continua a leggere
Aggiornata il - 16/08/2024 Pubblicata il - 12/08/2024 3.1.A Gestori del servizio Il gestore del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, responsabile della raccolta e trasporto rifiuti, è Pellicano Verde. Caricamento… Gestione rifiuti Text
3.1.A Gestori del servizio 12/08/2024 Il gestore del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, responsabile della raccolta e trasporto rifiuti, è Pellicano Verde. Continua a leggere
Aggiornata il - 14/08/2024 Pubblicata il - 13/08/2024 3.1.X Rateizzazione degli Importi L'obiettivo principale della rateizzazione è offrire ai consumatori un modo per gestire i pagamenti in modo sostenibile, evitando situazioni di morosità o sospensione del servizio Caricamento… Gestione Rifiuti Text
3.1.X Rateizzazione degli Importi 13/08/2024 L'obiettivo principale della rateizzazione è offrire ai consumatori un modo per gestire i pagamenti in modo sostenibile, evitando situazioni di morosità o sospensione del servizio Continua a leggere
Aggiornata il - 14/08/2024 Pubblicata il - 13/08/2024 3.1.V Standard generali di qualità L'obiettivo degli standard generali di qualità è assicurare che i fornitori di servizi mantengano un livello di qualità elevato e uniforme, proteggendo gli interessi dei consumatori e garantendo un servizio affidabile e sostenibile Caricamento… Gestione rifiuti Text
3.1.V Standard generali di qualità 13/08/2024 L'obiettivo degli standard generali di qualità è assicurare che i fornitori di servizi mantengano un livello di qualità elevato e uniforme, proteggendo gli interessi dei consumatori e garantendo un servizio affidabile e sostenibile Continua a leggere
Aggiornata il - 14/08/2024 Pubblicata il - 13/08/2024 3.1.U Posizionamento della gestione nell'ambito della matrice degli schemi regolatori Il posizionamento di un'organizzazione all'interno di questa matrice dipenderà da come la gestione affronta i requisiti regolatori in termini di conformità, innovazione, e performance operativa Caricamento… Comunicazione istituzionale Text
3.1.U Posizionamento della gestione nell'ambito della matrice degli schemi regolatori 13/08/2024 Il posizionamento di un'organizzazione all'interno di questa matrice dipenderà da come la gestione affronta i requisiti regolatori in termini di conformità, innovazione, e performance operativa Continua a leggere
Aggiornata il - 14/08/2024 Pubblicata il - 13/08/2024 3.1.Q Segnalazioni errori importi Procedura per la Segnalazione di Errori e Richiesta di Revisione degli Importi Addebitati presso il Comune di Vibonati Caricamento… Comunicazione istituzionale Text
3.1.Q Segnalazioni errori importi 13/08/2024 Procedura per la Segnalazione di Errori e Richiesta di Revisione degli Importi Addebitati presso il Comune di Vibonati Continua a leggere
Aggiornata il - 13/08/2024 Pubblicata il - 12/08/2024 3.1.N Modalità di pagamento ammesse Le modalità di pagamento accettate Caricamento… Gestione Rifiuti Text
Aggiornata il - 13/08/2024 Pubblicata il - 12/08/2024 3.1.M Regolamento TARI Regolamento TARI Caricamento… Gestione rifiuti Text
Aggiornata il - 13/08/2024 Pubblicata il - 12/08/2024 3.1.L Atti approvazione tariffa Estremi Atti di Approvazione Tariffa Anno in Corso Caricamento… Gestione Rifiuti Text
3.1.L Atti approvazione tariffa 12/08/2024 Estremi Atti di Approvazione Tariffa Anno in Corso Continua a leggere
Aggiornata il - 13/08/2024 Pubblicata il - 12/08/2024 3.1.K Riduzioni tariffarie per gli utenti in stato di disagio economico e sociale Riduzioni e Esenzioni Tariffarie Caricamento… Gestione Rifiuti Text
3.1.K Riduzioni tariffarie per gli utenti in stato di disagio economico e sociale 12/08/2024 Riduzioni e Esenzioni Tariffarie Continua a leggere
Aggiornata il - 13/08/2024 Pubblicata il - 12/08/2024 3.1.H Percentuale di differenziata Percentuale di Raccolta Differenziata Caricamento… Gestione rifiuti Text
3.1.H Percentuale di differenziata 12/08/2024 Percentuale di Raccolta Differenziata Continua a leggere
Aggiornata il - 13/08/2024 Pubblicata il - 12/08/2024 3.1.F Istruzioni per un corretto conferimento Istruzioni per un Corretto Conferimento dei Rifiuti Caricamento… Gestione Rifiuti Text
3.1.F Istruzioni per un corretto conferimento 12/08/2024 Istruzioni per un Corretto Conferimento dei Rifiuti Continua a leggere
Aggiornata il - 13/08/2024 Pubblicata il - 12/08/2024 Portale Trasparenza Gestione Rifiuti Il "Portale Trasparenza Gestione Rifiuti" di ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) è dedicato alla trasparenza e alla divulgazione delle informazioni relative al servizio di gestione dei rifiuti urbani Caricamento… Gestione rifiuti Text
Portale Trasparenza Gestione Rifiuti 12/08/2024 Il "Portale Trasparenza Gestione Rifiuti" di ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) è dedicato alla trasparenza e alla divulgazione delle informazioni relative al servizio di gestione dei rifiuti urbani Continua a leggere
Aggiornata il - 13/08/2024 Pubblicata il - 13/08/2024 3.1.X Rateizzazione degli Importi L'obiettivo principale della rateizzazione è offrire ai consumatori un modo per gestire i pagamenti in modo sostenibile, evitando situazioni di morosità o sospensione del servizio Caricamento… Gestione rifiuti Text
3.1.X Rateizzazione degli Importi 13/08/2024 L'obiettivo principale della rateizzazione è offrire ai consumatori un modo per gestire i pagamenti in modo sostenibile, evitando situazioni di morosità o sospensione del servizio Continua a leggere
Aggiornata il - 13/08/2024 Pubblicata il - 13/08/2024 3.1.W Tariffa media L'obiettivo principale della tariffa media è garantire trasparenza e equità nel sistema tariffario, assicurando che i costi del servizio siano distribuiti in modo equilibrato tra tutti gli utenti Caricamento… Gestione Rifiuti Text
3.1.W Tariffa media 13/08/2024 L'obiettivo principale della tariffa media è garantire trasparenza e equità nel sistema tariffario, assicurando che i costi del servizio siano distribuiti in modo equilibrato tra tutti gli utenti Continua a leggere
Aggiornata il - 13/08/2024 Pubblicata il - 13/08/2024 3.1.T Recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento Informazioni obbligatorie relative ai recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento, come stabilito dall'ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) Caricamento… Comunicazione istituzionale Text
3.1.T Recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento 13/08/2024 Informazioni obbligatorie relative ai recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento, come stabilito dall'ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) Continua a leggere
Aggiornata il - 13/08/2024 Pubblicata il - 13/08/2024 3.1.S Comunicazioni ARERA La comunicazione fa riferimento a una specifica categoria di obblighi informativi definiti dall'ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) Caricamento… Gestione Rifiuti Text
3.1.S Comunicazioni ARERA 13/08/2024 La comunicazione fa riferimento a una specifica categoria di obblighi informativi definiti dall'ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) Continua a leggere
Aggiornata il - 13/08/2024 Pubblicata il - 13/08/2024 3.1.R Documenti di riscossione online Accesso e Consultazione dei Documenti di Riscossione Online Caricamento… Comunicazione istituzionale Text
3.1.R Documenti di riscossione online 13/08/2024 Accesso e Consultazione dei Documenti di Riscossione Online Continua a leggere
Aggiornata il - 12/08/2024 Pubblicata il - 12/08/2024 3.1.P Informazioni per omesso pagamento In caso di omesso pagamento della tariffa, vengono applicate sanzioni e interessi di mora Caricamento… Gestione Rifiuti Text
3.1.P Informazioni per omesso pagamento 12/08/2024 In caso di omesso pagamento della tariffa, vengono applicate sanzioni e interessi di mora Continua a leggere