Notizie


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Aggiornata il - 16/08/2024

Pubblicata il - 13/08/2024
3.1.Y Richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio

L'obiettivo principale di queste richieste è garantire che i consumatori possano gestire i propri servizi in modo flessibile e secondo le loro necessità

Gestione Rifiuti

Aggiornata il - 16/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
3.1.B Recapiti

Recapiti per Reclami, Richieste e Servizi di Gestione Rifiuti

Gestione rifiuti

Aggiornata il - 16/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
3.1.A Gestori del servizio

Il gestore del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, responsabile della raccolta e trasporto rifiuti, è Pellicano Verde.

Gestione rifiuti

Aggiornata il - 14/08/2024

Pubblicata il - 13/08/2024
3.1.X Rateizzazione degli Importi

L'obiettivo principale della rateizzazione è offrire ai consumatori un modo per gestire i pagamenti in modo sostenibile, evitando situazioni di morosità o sospensione del servizio

Gestione Rifiuti

Aggiornata il - 14/08/2024

Pubblicata il - 13/08/2024
3.1.V Standard generali di qualità

L'obiettivo degli standard generali di qualità è assicurare che i fornitori di servizi mantengano un livello di qualità elevato e uniforme, proteggendo gli interessi dei consumatori e garantendo un servizio affidabile e sostenibile

Gestione rifiuti
3.1.V Standard generali di qualità
3.1.V Standard generali di qualità

13/08/2024

L'obiettivo degli standard generali di qualità è assicurare che i fornitori di servizi mantengano un livello di qualità elevato e uniforme, proteggendo gli interessi dei consumatori e garantendo un servizio affidabile e sostenibile

Aggiornata il - 14/08/2024

Pubblicata il - 13/08/2024
3.1.U Posizionamento della gestione nell'ambito della matrice degli schemi regolatori

Il posizionamento di un'organizzazione all'interno di questa matrice dipenderà da come la gestione affronta i requisiti regolatori in termini di conformità, innovazione, e performance operativa

Comunicazione istituzionale

Aggiornata il - 14/08/2024

Pubblicata il - 13/08/2024
3.1.Q Segnalazioni errori importi

Procedura per la Segnalazione di Errori e Richiesta di Revisione degli Importi Addebitati presso il Comune di Vibonati

Comunicazione istituzionale

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
3.1.N Modalità di pagamento ammesse

Le modalità di pagamento accettate

Gestione Rifiuti

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
3.1.M Regolamento TARI

Regolamento TARI

Gestione rifiuti

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
3.1.L Atti approvazione tariffa

Estremi Atti di Approvazione Tariffa Anno in Corso

Gestione Rifiuti

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
3.1.K Riduzioni tariffarie per gli utenti in stato di disagio economico e sociale

Riduzioni e Esenzioni Tariffarie

Gestione Rifiuti

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
3.1.H Percentuale di differenziata

Percentuale di Raccolta Differenziata

Gestione rifiuti

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
3.1.F Istruzioni per un corretto conferimento

Istruzioni per un Corretto Conferimento dei Rifiuti

Gestione Rifiuti

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
Portale Trasparenza Gestione Rifiuti

Il "Portale Trasparenza Gestione Rifiuti" di ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) è dedicato alla trasparenza e alla divulgazione delle informazioni relative al servizio di gestione dei rifiuti urbani

Gestione rifiuti
Portale Trasparenza Gestione Rifiuti
Portale Trasparenza Gestione Rifiuti

12/08/2024

Il "Portale Trasparenza Gestione Rifiuti" di ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) è dedicato alla trasparenza e alla divulgazione delle informazioni relative al servizio di gestione dei rifiuti urbani

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 13/08/2024
3.1.X Rateizzazione degli Importi

L'obiettivo principale della rateizzazione è offrire ai consumatori un modo per gestire i pagamenti in modo sostenibile, evitando situazioni di morosità o sospensione del servizio

Gestione rifiuti

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 13/08/2024
3.1.W Tariffa media

L'obiettivo principale della tariffa media è garantire trasparenza e equità nel sistema tariffario, assicurando che i costi del servizio siano distribuiti in modo equilibrato tra tutti gli utenti

Gestione Rifiuti
3.1.W Tariffa media
3.1.W Tariffa media

13/08/2024

L'obiettivo principale della tariffa media è garantire trasparenza e equità nel sistema tariffario, assicurando che i costi del servizio siano distribuiti in modo equilibrato tra tutti gli utenti

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 13/08/2024
3.1.T Recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento

Informazioni obbligatorie relative ai recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento, come stabilito dall'ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente)

Comunicazione istituzionale

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 13/08/2024
3.1.S Comunicazioni ARERA

La comunicazione fa riferimento a una specifica categoria di obblighi informativi definiti dall'ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente)

Gestione Rifiuti

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 13/08/2024
3.1.R Documenti di riscossione online

Accesso e Consultazione dei Documenti di Riscossione Online

Comunicazione istituzionale

Aggiornata il - 12/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
3.1.P Informazioni per omesso pagamento

In caso di omesso pagamento della tariffa, vengono applicate sanzioni e interessi di mora

Gestione Rifiuti

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