Novità

Informazioni dal comune


x

Aggiornata il - 10/09/2024

Pubblicata il - 04/09/2024
Carta Dedicata a Te 2024

Informazioni sulla Carta Dedicata a Te 2024

Carta sociale

Aggiornata il - 10/09/2024

Pubblicata il - 15/11/2023
Carta Dedicata a Te

Carta Dedicata a te

Carta sociale

Aggiornata il - 09/09/2024

Pubblicata il - 02/09/2024
Carta dedicata a te 2023

Carta solidale

economia solidale

Aggiornata il - 09/09/2024

Pubblicata il - 09/09/2024
Indennizzo Danni da Fauna Selvatica

Danni da Fauna Selvatica

fauna

Aggiornata il - 05/09/2024

Pubblicata il - 05/09/2024
Convegno sulla Guardia di Finanza per i duecentocinquant'anni al servizio della Nazione

Convegno sulla Guardia di Finanza

manifestazione culturale

Aggiornata il - 16/08/2024

Pubblicata il - 13/08/2024
3.1.Y Richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio

L'obiettivo principale di queste richieste è garantire che i consumatori possano gestire i propri servizi in modo flessibile e secondo le loro necessità

Gestione Rifiuti

Aggiornata il - 16/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
3.1.B Recapiti

Recapiti per Reclami, Richieste e Servizi di Gestione Rifiuti

Gestione rifiuti

Aggiornata il - 16/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
3.1.A Gestori del servizio

Il gestore del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, responsabile della raccolta e trasporto rifiuti, è Pellicano Verde.

Gestione rifiuti

Aggiornata il - 14/08/2024

Pubblicata il - 13/08/2024
3.1.X Rateizzazione degli Importi

L'obiettivo principale della rateizzazione è offrire ai consumatori un modo per gestire i pagamenti in modo sostenibile, evitando situazioni di morosità o sospensione del servizio

Gestione Rifiuti

Aggiornata il - 14/08/2024

Pubblicata il - 13/08/2024
3.1.V Standard generali di qualità

L'obiettivo degli standard generali di qualità è assicurare che i fornitori di servizi mantengano un livello di qualità elevato e uniforme, proteggendo gli interessi dei consumatori e garantendo un servizio affidabile e sostenibile

Gestione rifiuti
3.1.V Standard generali di qualità
3.1.V Standard generali di qualità

13/08/2024

L'obiettivo degli standard generali di qualità è assicurare che i fornitori di servizi mantengano un livello di qualità elevato e uniforme, proteggendo gli interessi dei consumatori e garantendo un servizio affidabile e sostenibile

Aggiornata il - 14/08/2024

Pubblicata il - 13/08/2024
3.1.U Posizionamento della gestione nell'ambito della matrice degli schemi regolatori

Il posizionamento di un'organizzazione all'interno di questa matrice dipenderà da come la gestione affronta i requisiti regolatori in termini di conformità, innovazione, e performance operativa

Comunicazione istituzionale

Aggiornata il - 14/08/2024

Pubblicata il - 13/08/2024
3.1.Q Segnalazioni errori importi

Procedura per la Segnalazione di Errori e Richiesta di Revisione degli Importi Addebitati presso il Comune di Vibonati

Comunicazione istituzionale

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
3.1.N Modalità di pagamento ammesse

Le modalità di pagamento accettate

Gestione Rifiuti

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
3.1.M Regolamento TARI

Regolamento TARI

Gestione rifiuti

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
3.1.L Atti approvazione tariffa

Estremi Atti di Approvazione Tariffa Anno in Corso

Gestione Rifiuti

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
3.1.K Riduzioni tariffarie per gli utenti in stato di disagio economico e sociale

Riduzioni e Esenzioni Tariffarie

Gestione Rifiuti

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
3.1.H Percentuale di differenziata

Percentuale di Raccolta Differenziata

Gestione rifiuti

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
3.1.F Istruzioni per un corretto conferimento

Istruzioni per un Corretto Conferimento dei Rifiuti

Gestione Rifiuti

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 12/08/2024
Portale Trasparenza Gestione Rifiuti

Il "Portale Trasparenza Gestione Rifiuti" di ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) è dedicato alla trasparenza e alla divulgazione delle informazioni relative al servizio di gestione dei rifiuti urbani

Gestione rifiuti
Portale Trasparenza Gestione Rifiuti
Portale Trasparenza Gestione Rifiuti

12/08/2024

Il "Portale Trasparenza Gestione Rifiuti" di ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) è dedicato alla trasparenza e alla divulgazione delle informazioni relative al servizio di gestione dei rifiuti urbani

Aggiornata il - 13/08/2024

Pubblicata il - 13/08/2024
3.1.W Tariffa media

L'obiettivo principale della tariffa media è garantire trasparenza e equità nel sistema tariffario, assicurando che i costi del servizio siano distribuiti in modo equilibrato tra tutti gli utenti

Gestione Rifiuti
3.1.W Tariffa media
3.1.W Tariffa media

13/08/2024

L'obiettivo principale della tariffa media è garantire trasparenza e equità nel sistema tariffario, assicurando che i costi del servizio siano distribuiti in modo equilibrato tra tutti gli utenti

Esplora per categorie

title
title

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Wemapp PA bot
close
  • smart_toy

    Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send